BUSSO STRISCIO VOLO

Ora puoi farti il mazzo di carte più romagnolo di sempre

Le nuove carte da marafone

Busso Striscio Volo, “le carte più romagnole di sempre“, è stato il primo mazzo realizzato da BSV carte per gioco. Si tratta di un mazzo di carte regionali con un design tematico denominato “Le stagioni della storia“. Il progetto andò in crowdfunding su kickstarter nel 2022 e anche se non ottenne i fondi per la stampa diede adito a due felici conseguenze: nacque la BSV carte per gioco e prese avvio la progettazione del nostro secondo mazzo di carte, attualmente in lavorazione: Le Sovversive.

Busso Striscio Volo è ora realizzabile da chiunque grazie a questa offerta che abbiamo pensato per voi. Sei un editore, un distributore, un’associazione o il responsabile di un’azienda interessato a produrre merchandising originale? Ora è possibile finanziare la stampa di uno o più mazzi di Busso Striscio Volo e farsi il mazzo per sé e per i propri amici e clienti.

BUSSO STRISCIO VOLO E TUTTI I MATERIALI CHE LO COMPONGONO  SONO DISPONIBILI NEL FORMATO DIGITALE E PRONTI PER LE VOSTRE PROPOSTE DI FINANZIAMENTO, ACQUISIZIONE, STAMPA O COMMERCIALIZZAZIONE.

Per info su come fare a farsi un mazzo di Busso Striscio Volo potete scrivere a bussostrisciovolo@gmail.com oppure visitare la pagina ufficiale del mazzo sul sito BSV carte per gioco o ancora contattarci tramite i social: facebook e instagram.

Designed with laugh and love by